Come per la prima visita in studio riceverai il modulo pre visita; durante il colloquio raccogliero' informazioni sullo stato di salute generale del paziente ed in particolare sulla storia familiare, malattie attuali e pregresse, terapie in corso.
Si entra poi nel campo della indagine alimentare accurata per capire ritmi alimentari abituali, preferenze di gusto, necessità pratiche del soggetto.
Nel caso della prima visita con la Drssa Claudia Arcovio valutano referti (esami del sangue o altro) che il paziente mi avrà anticipato mezzo mail; se non disponibili prescrivero' aventuali esami del sangue al controllo successivo.
Nel caso della prima visita con la Dottssa Ludovica Ingignoli eventuali referti medici saranno valutati dalla Drssa Claudia Arcovio
Il paziente riferirà i dati parametri antropometrici ( peso, altezza, circonferenze) o saranno registrati al momento della visita
A conclusione verrà redatto un piano alimentare personalizzato ed eventuale terapia medica integrativa e/o farmacologica in funzione della diagnosi.
Il paziente avrà supporto mezzo mail e whatsapp fino al controllo successivo
La durata della prima visita è 60 min; la durata dei controllo 30 min